PROIND srl - Taranto -  

     
AREA COMUNICAZIONE


 


Comunicazioni:
Contiene tutte le comunicazioni per gli abbonati da parte di Proind e le risposte ai quesiti ed alle richieste specifiche inviate dagli Abbonati.


COMUNICAZIONI
30/11/2010
Si comunica a tutti gli abbonati l'inserimento di una nuova sezione all'interno della Banca dati a Voi dedicata all'interno dell'Area Opportunità, che Vi permette di visionare gli ultimi annunci relatvi alle opportunità di investimento di cui ci hanno incaricati e di pubblicare annunci analoghi che interessano la Vostra azienda o i Vostri clienti.
Se interessati agli annunci o se Volete pubblicare nella sezione in oggetto oppportunità affini, potete contattarci direttamente all'indirizzo e-mail
proind-ta@libero.it.
8/06/2010

PROIND SRL: Conclusa la cessione del 100% delle quote dell'Impresa Portuale Neptunia Srl di Taranto società controllata dalla Compagnia Portuale ad una cordata di operatori del Porto di Taranto

Visualizza il Comunicato Stampa

28/05/2010

Stiamo promuovendo la creazione di una RETE DI FORNITORI per le nostre aziende clienti che si trovano ad affrontare investimenti, supportati dalla nostra società per ottenere agevolazioni e contributi. In fase di presentazione delle domande richiediamo solo dei preventivi sottoscritti dal fornitore, successivamente in fase di approvazione della domanda si passa all'ordine. Le aziende già abbonate possono inoltrarci i dati aziendali che chiediamo ai fini dell'inserimento nella RETE FORNITORI, tale scheda verrà pubblicata nella VETRINAIMPRESE.

Indicazione dati aziendali richiesti

30/04/2010

Invitiamo gli abbonati che non avvessero ancora richiesto la promozione della loro azienda/studio professionale, ad inviarci i dati per la pubblicazione del loro profilo nelle sezioni VETRINA!Non perdete l'opportunità di rendere visibile agli utenti del sito e a tutti gli abbonati la vostra attività!!!
22/03/2010
Si comunica a tutti gli abbonati che in questi giorni ci saranno variazioni all'interno dell'Area Strumenti che riguardano la sezione SCADENZE. Quest'ultima verrà strutturata in modo da permettere a tutti gli utenti non solo una migliore lettura dei contenuti, ma anche una più efficace ricerca dei bandi. Ci scusiamo pertanto se ci saranno eventuali problemi di ricerca all'interno della stessa sezione non ancora ultimata. Grazie!
19/03/2010

Si comunica a tutti gli abbonati l'inserimento di una nuova sezione all'interno della Banca dati a Voi dedicata all'interno dell'Area Opportunità, che Vi permette di pubblicare offerte mirate circa soluzioni, prodotti e servizi da Voi erogabili agli utenti abbonati. Approfitta di questa opportunità e inviaci subito l'offerta del mese!